Apple Novità

Apple watch 8 – Leak e informazioni

Apple watch 8 Leak e informazioni

L’Apple Watch 8 dovrebbe uscire questo autunno, possibilmente con nuove funzionalità, più modelli e altri aggiornamenti rispetto all’Apple Watch 7. Apple ha annunciato una nuova versione del miglior smartwatch ogni anno dal lancio dell’originale. Per quanto ne sappiamo, Apple sta ancora pianificando la riprogettazione piatta dello schermo che molte persone hanno previsto per l’Apple Watch 7. Potrebbe anche portare un nuovo sensore di salute sull’Apple Watch 8, inoltre il nuovo smartwatch sarà abbinato al nuovissimo watchOs 9.

Data di rilascio di Apple Watch 8: quando uscirà il nuovo Apple Watch?

In base ai precedenti lanci, ci aspettiamo di vedere il prossimo Apple Watch 8 a settembre 2022. Molto probabilmente verrà lanciato contemporaneamente alla gamma iPhone 14, con la data della presentazione prevista per il 13 settembre, suggeriamo che vale la pena aspettare per vedere cosa hanno in serbo i modelli di Apple Watch di nuova generazione. Se non ti va di aspettare e sei in cerca di un ottimo smartwatch ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro blog.

Possibile prezzo Apple Watch 8

Allo stesso modo, al momento non sono disponibili informazioni sul prezzo di Apple Watch 8. Ma Apple ha mantenuto la stessa struttura dei prezzi per diversi anni, quindi ci aspettiamo che l’Apple Watch del prossimo anno corrisponda al prezzo dell’Apple Watch 7 dove il prezzo di partenza era di € 399 per il modello da 41 mm.

Il presunto design dell’Apple Watch 8

Apple watch 8 intrecciati tra di loro

L’aspetto dell’Apple Watch è rimasto praticamente invariato dal debutto del primo modello nel 2016, ma l’iconico orologio è stato ottimizzato con l’Apple Watch 7 per ospitare display più grandi in una struttura sempre più sinuosa.

Anche se è presto per le voci di Apple Watch 8, ci sono alcune voci che circolano. L’ultimo è una presunta immagine di rendering dell’Apple Watch. Non possiamo verificare la legittimità di questa immagine, ma se è accurata, l’Apple Watch 8 non presenterà un grande cambiamento di design rispetto all’Apple Watch 7.

Ma l’Apple Watch 8 potrebbe seguire il linguaggio di design dei nuovi iPhone con bordi piatti, tutto questo se mantiene gli aggiornamenti di cui si parlavano già per la serie 7. Le aspettative per un Apple Watch con lato piatto sono cresciute quando il leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render all’inizio di quest’anno. Prosser ha coperto la sequenza temporale del principale cambiamento di design, dicendo che le sue fonti avrebbero potuto trasmettere informazioni per un futuro Apple Watch diverso, non necessariamente l’Apple Watch 7.

Un’altra serie di render pubblicata prima dell’annuncio di Apple Watch 7 ha rivelato i piani per una riprogettazione piatta. Secondo quanto riferito, i rendering CAD trapelati, condivisi da 91Mobiles stuzzica un design completamente piatto, display incluso.

A proposito di display, l’Apple Watch 8 potrebbe avere un display da 2 pollici con un modello da 50 mm, almeno secondo un consiglio dell’analista di display Ross Young, in questo caso si potrebbe usare benissimo la nuova app WatchTube per Apple Watch, afferma che il nuovo Apple Watch avrà una dimensione maggiore, rispetto i predecesori, con un display di 1,99 pollici in diagonale. Sarebbe un aggiornamento piuttosto significativo, poiché nessuno dei modelli smartwatch è più grande di 46 mm.

Ciò che non è chiaro è se questa sarà una nuova dimensione da affiancare ai modelli da 41 mm e 45 mm che compongono l’attuale gamma di Apple Watch 7 o sostituire il modello più grande. Un display Apple Watch più grande sarebbe un vantaggio, poiché mentre Apple Watch ha molte funzionalità e app, sarebbe utile più spazio sullo schermo per navigare e assorbire i dati di fitness a colpo d’occhio.

Leak sulle funzionalità del nuovo Apple Watch 8

Mentre i lettori di glicemia sembrano destinati ad arrivare negli smartwatch Apple di alcune generazioni più avanti, le recenti voci dell’affidabile informatore Mark Gurman hanno raddoppiato l’affermazione che l’Apple Watch 8 avrà un sensore di temperatura corporea. Essere in grado di misurare la temperatura corporea e della pelle potrebbe essere utilizzato per informare sullo stato fisico chi indossa lo smartwatch.

Si vocifera che avendo dimensioni più grandi ci potrebbero essere delle novità anche lato software ma questo ce lo dirà solo il tempo.

presunto apple watch 8 pro

Apple watch 8 pro – si farà?

L’Apple Watch 8 pro sarà la prossima generazione di Apple Watch. Avrà uno schermo più grande, una maggiore durata della batteria e più sensori per offrire la migliore esperienza di utilizzo dell’orologio. Molto probabilmente alcune funzionalità accennate in questo articolo saranno solo per questo smartwatch, l’orologio infatti dovrebbe garantire un tracking migliorato per sport come il nuoto e l’hiking in montagna, insieme ad una batteria più capiente e ad un case più resistente, probabilmente fatto in titanio. c’è chi pensa che sostituirà la versione Edition ma per ora sono solo voci e mancano circa 2 mesi alla presentazione. Il prezzo del pro sarà molto più alto rispetto la versione standard, infatti secondo i leak, si aggira intorno i 899-999€.

Ribadiamo che tutte le notizie nell’articolo bisogna prenderle con le pinze perché sono voci non confermate dall’Apple stessa, e sarà così fino alla presentazione!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.