Casio

Orologi Casio G-Shock – I migliori 26 modelli

orologi casio g-shock recensione

Gli orologi Casio G-Shock sono semplicemente fenomenali. Non sorprende che siano tanti gli appassionati che cercano di acquistare i modelli più belli prodotti dal marchio giapponese Casio. Nel tempo, il marchio ha costantemente cercato di migliorare la qualità degli orologi prodotti, al fine di ricercare la perfezione assoluta e molti pensano che siano riusciti nel loro intento.

A differenza dei normali orologi da polso, i modelli Casio G-Shock hanno molteplici funzioni che li rendono versatili e utili in diverse circostanze. Ad esempio, la maggior parte di questi orologi ha funzioni come sveglia giornaliera, doppio fuso orario, ricarica solare, cronometro, contapassi, altimetro e Bluetooth.

Inoltre, gli orologi da polso in questione si distinguono per il loro design incredibilmente resistente, antiurto, antivibrazione e resistente all’acqua.

I migliori orologio Casio G-Shock

Questo elenco includerà i migliori modelli disponibili dell’intera collezione per uomo, donna e bambino. Anche le collezioni più famose come Mudmaster o Rangemen, modelli in colori come nero, blu o verde, oltre a quelle realizzate con diversi materiali come acciaio, resina, gomma e carbonio.

Quindi, ecco i migliori orologi Casio G-Shock sul mercato. I modelli che non possono mancare nella tua collezione!

Casio G-Shock Mudmaster

Casio G-Shock Mudmaster

Il Casio G-Shock Mudmaster è un modello favoloso per chi desidera un orologio giovane e aggressivo. Lo stile sportivo dell’orologio è fantastico, con un design pratico e adattabile sotto tutti i punti di vista. L’orologio è perfetto per le tue avventure sportive, in quanto può resistere fino a 200 metri sott’acqua ed è molto compatto, grazie alla cassa in resina in grado di resistere al contatto violento con qualsiasi elemento.

Il Casio G-Shock Mudmaster ha un elegante quadrante nero e molte caratteristiche che rendono questo modello molto più di un semplice orologio. Ad esempio, puoi impostare la finestra della data in modo che visualizzi sempre la data esatta con assoluta precisione e con un pratico pulsante l’orologio può essere illuminato. Insomma, indispensabile per gli amanti dello sport adrenalinico.

Casio G-Shock Acero

Casio-g-shock-acciaio

Questo Casio G-Shock in acciaio è tra i migliori, ed è assolutamente tra i più eleganti. Grazie al rivestimento in argento della cassa e del cinturino, questo orologio riesce ad essere davvero raffinato, un gioiello da indossare al polso per tutti coloro che vogliono avere uno stile elegante, senza rinunciare al proprio carattere atletico.

Il quadrante è alimentato da un movimento al quarzo, ma questo Casio ha anche un sottoquadrante digitale in grado di visualizzare l’ora nel formato 24 ore. Quest’ultimo può essere personalizzato impostando un fuso orario diverso dal proprio. Il quadrante è ottimamente protetto grazie al vetro minerale. L’acquisto di questo modello è quasi un obbligo per chi si considera appassionato di orologi sportivi.

Casio G-Shock Nero

CASIO G SHOCK NERO

L’orologio nero ha un design molto caratteristico. Infatti il ​​suo quadrante è rettangolare e privo di lancette, è completamente digitale. L’ora è indicata nel formato 24 ore ed è sempre precisa grazie alla ricezione dell’ora del segnale radio implementata nel modello.

Questo orologio da polso da uomo del marchio Casio offre diverse possibilità. Oltre a funzionare come un classico orologio, ha anche funzioni di cronografo e sveglia. È possibile impostare fino a cinque sveglie giornaliere. La costruzione del modello è antiurto, aspetto che garantisce un’ottima durata dell’orologio. Il prezzo di questo Casio G-Shock Black è di poco superiore ai 100 euro, un vero affare per chi vuole ottenere un orologio di qualità senza spendere cifre eccessive.

Casio G-Shock DW-5600

Casio Orologio g-shock DW5600E-1V

Il Casio G-Shock DW-5600 è un orologio da uomo in stile casual. Questo modello di Casio, infatti, è perfetto per i momenti di svago, quando potresti uscire con gli amici per una serata sfiziosa.

Il modello ha un comodissimo cinturino in resina con chiusura a fibbia, facile da indossare e da togliere. Secondo alcune recensioni, indossare questo orologio da polso è fantastico in quanto non provoca alcun disagio anche per lunghi periodi di tempo. Il quadrante rivestito in cristallo minerale è completamente digitale e il piccolo schermo LCD può essere illuminato premendo un semplice pulsante a ore 4.

Casio G-Shock GBA-800-1AER

Questo è un modello diverso da tutti gli altri. Dispone della funzione Bluetooth, che permette di collegare l’orologio da polso al proprio smartphone e di controllare alcune funzioni scaricando l’app G-Shock Connected.

Anche sotto l’aspetto estetico il Casio G-Shock Bluetooth è meraviglioso ed è tra i migliori. Il modello è disponibile in vari colori, ha un design dichiaratamente sportivo che riesce ad affascinare chiunque lo veda. Inoltre, con questo modello è possibile utilizzare la funzione di nascondere le lancette, evidenziando i display digitali sul quadrante per leggere chiaramente le informazioni fornite dal cronografo e dal datario.

Il costo dell’orologio da polso Casio si avvicina ai 100 euro, il che lo rende uno dei migliori orologi da 100 euro, e un vero affare di cui approfittare grazie al vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Casio G-Shock GA-100-1A2ER

Casio G-Shock GA-100-1A2ER

Il Casio G-Shock GA-100-1A2ER è un orologio con quadrante di tipo analogico-digitale. Questo modello infatti ha due lancette per indicare l’ora mentre per altre funzioni utilizza un pratico e chiaro schermo LCD. Il quadrante rotondo è davvero bello da vedere, grazie al contrasto tra lo sfondo nero del quadrante e le lancette e gli indici blu.

Il vetro che protegge il quadrante è in vetro minerale. La durata del modello è assicurata dalla robusta cassa e dal solido cinturino, entrambi elementi realizzati in resina. Questo orologio da polso da uomo del marchio Casio ti consente di vedere la data esatta con un efficiente display digitale.

L’orologio è impermeabile fino a 200 metri (il che lo rende uno dei migliori orologi subacquei in circolazione ). Molti clienti che lo hanno acquistato credono che nemmeno una catastrofe nucleare potrebbe graffiarlo.

Casio G-Shock – Oro

Questo gioiello da polso è un modello speciale, forse uno dei più eleganti di questa collezione. La vera forza dell’orologio sta nel suo tono, un oro brillante che abbaglia chiunque lo guardi. Inoltre, l’orologio da polso può essere collegato allo smartphone tramite Bluetooth.

Il quadrante ottagonale è completamente digitale, e in nero, il cinturino e la cassa sono realizzati in acciaio inossidabile e conferiscono al modello un adeguato grado di protezione.

Il Casio G-Shock Gold appartenente alla collezione Casio Gold è un’ottima idea regalo, un orologio da polso che riesce ad accontentare non solo gli appassionati del settore, ma chiunque ami gli accessori di qualità.

Casio G-Shock GST-B100-1AER

Casio g-shock GST-B100-1AER

Il Casio G-Shock GST-B100-1AER ha un design affascinante, capace di unire elementi classici e sportivi. Lo stile estetico dell’orologio gioca con due colori, nero e metallo argento. Sul quadrante tondo infatti si ripetono in un mix magnetico estremamente bello da vedere.

Intorno alla lunetta argentata c’è la corona a ore 3 e diversi pulsanti che consentono di utilizzare le funzioni speciali dell’orologio, come la connessione Bluetooth al telefono o l’illuminazione del quadrante. C’è anche un piccolo datario molto carino a ore 4.

Nonostante la qualità sia molto alta, l’orologio ha un costo vantaggioso, con un prezzo che si avvicina ai 300 euro.

Casio G-Shock Baby – da Donna

casio g-shock da donna

Senza dubbio, uno dei migliori modelli da donna di questa speciale collezione. Il suo design è franco e raffinato grazie a una tonalità bianca che circonda l’intero orologio. Con una delicata attenzione ai dettagli, il Casio G-Shock Baby è un orologio da polso raffinato ed elegante adatto ad ogni occasione.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, questo modello a marchio Casio ha un quadrante digitale, è antiurto, ed è impermeabile fino a 200 metri. Inoltre, l’orologio consente di impostare un secondo fuso orario e dispone di una funzione di calendario automatico.

Il cinturino in resina è molto comodo da indossare, facile da chiudere grazie ad una pratica fibbia. L’orologio non creerà alcun problema al polso, in quanto pesa solo 47 grammi.

Casio G-Shock GA-2100-1A1ER

casio g-shock GA-2100-1A1ER

Il Casio G-Shock GA 2100-1A1 è un modello unisex dallo stile minimalista. In effetti, ci sono pochi dettagli in tutto l’orologio, con la cassa e il cinturino completamente ricoperti in una sfumatura di nero.

La cassa è rivestita in gomma e ha un diametro di 45 millimetri. Gli unici elementi che spiccano in questa valanga di nero sono gli indici finemente lavorati e le lancette in grigio metallizzato. Grazie a questo contrasto, sarà possibile determinare l’ora esatta anche con uno sguardo fugace al quadrante rotondo dell’orologio.

Questo orologio Casio è alimentato da un movimento al quarzo giapponese e può fornire il giorno e la data esatti tramite la funzione di calendario automatico digitale.

Casio G-Shock GD-100MS-3ER

Casio G-SHOCK GD-100MS-3ER

Uno dei migliori modelli è il Casio G-Shock. Si distingue dal resto dei modelli di questa collezione perché ha un design eccezionalmente robusto e solido. Non sorprende che l’orologio abbia una costruzione anti-shock in grado di resistere a vibrazioni e urti di qualsiasi tipo. Il vetro minerale che protegge il quadrante rotondo garantisce una maggiore protezione ed è sicuramente impossibile da graffiare.

Un altro aspetto che stupisce gli amanti degli orologi è la durata della batteria, che può arrivare fino a 10 anni. Oltre al design aggressivo, molti fan che lo hanno acquistato hanno apprezzato lo stile estetico dell’orologio che è davvero affascinante.

Il prezzo di questo orologio Casio non supera i 100 euro, un costo davvero irrisorio viste le caratteristiche che offre.

Casio G-Shock DW 6900

Casio G-shock DW-6900

Il Casio G-Shock DW6900 è un modello alternativo, diverso dai soliti. Questo orologio infatti ha uno stile più casual, adatto soprattutto ai ragazzi che vogliono avere un orologio al polso da sfoggiare quando sono con gli amici.

Il quadrante è digitale e consente di utilizzare diverse funzioni completamente personalizzabili, come il cronometro o la sveglia. Il cinturino dell’orologio è realizzato in gomma, morbida e delicata sulla pelle.

Il prezzo di questo orologio è di fascia media, ed è un modello abbordabile dato che si aggira intorno ai 130 euro.

Casio G-Shock DW-5600BB-1ER

CASIO G-SHOCK DW-5600BB-1ER

Questo fantastico orologio non ha uno stile ricco di dettagli estetici. Con il suo design minimalista e la sua tonalità scura, l’orologio è in grado di dare una nota di raffinatezza alla tua immagine, un vero tocco di eleganza.

Il piccolo quadrante digitale rettangolare permette di vedere l’ora nel formato 24 ore. Inoltre, l’orologio ha anche un calendario automatico che dopo la prima attivazione fornirà sempre i dati esatti.

Chi ha acquistato il Casio G-Shock DW-5600BB-1ER apprezza le sue ridotte dimensioni che consentono di muoversi autonomamente e senza complicazioni anche quando si praticano attività fisiche come fitness o jogging.

Casio G-Shock – GW-M5610-1ER

CASIO G-SHOCK GW-M5610-1ER

Se questo accessorio si può riassumere in poche parole, basti dire che si tratta di un modello classico della collezione. Il quadrante ottagonale è digitale con un display LCD molto chiaro che può anche essere illuminato rapidamente con un movimento del polso.

Le varie caratteristiche del Casio G-Shock GW-M5610-1ER, uno dei migliori modelli disponibili, includono la possibilità di impostare 5 sveglie giornaliere e il cronometro 1/100 di secondo. Questo orologio implementa un sistema di ricezione dell’ora radio per visualizzare l’ora esatta in ogni momento.

Questo orologio da polso da uomo è ricaricato dall’energia solare e la sua costruzione anti-shock consente di non preoccuparsi di urti o di contatti violenti con altre superfici.

Casio G-Shock DW-5600E-1VER

Casio G-Shock dw-5600e 1ver

Il Casio G-Shock DW-5600E-1VER ha un quadrante digitale completamente illuminato che si attiva premendo un piccolo pulsante sul lato della cassa dell’orologio. Inoltre, sul quadrante è anche possibile vedere a colpo d’occhio la data precisa, fissata da un calendario automatico.

La durata della batteria di questo modello è di circa 2 anni. Inoltre, l’orologio da polso è facile da indossare grazie ad un pratico cinturino in resina largo 28 millimetri con chiusura a fibbia. Il peso del modello è di circa 50 grammi.

Numerose recensioni testimoniano che il modello in questione è uno dei migliori G-Shock disponibili, adatto a qualsiasi ambiente: spiaggia, neve e aree urbane, sottolineano inoltre la fantastica resistenza del suo vetro minerale.

Casio G-Shock GA-100CF-1A9ER

Questo orologio da polso riesce a combinare perfettamente un quadrante operativo analogico e altre opzioni visive disponibili su schermi LCD in un unico quadrante di forma rotonda. Particolare il contrasto stilistico di questo orologio, con quadrante con fondo camouflage e indici e lancette dorati.

L’orologio è resistente agli urti grazie alla cassa in resina con un diametro di circa 50 millimetri. Il cinturino è in resina sintetica, misura 26 mm di larghezza e presenta una chiusura con fibbia. Le opinioni di chi ha acquistato questo modello Casio affermano che questo orologio è uno dei migliori. Ottimo per chi vuole praticare sport all’aria aperta senza preoccuparsi di eventuali danni all’accessorio.

Casio G-Shock Rangeman GW-9400-1ER

Casio g-shock rangeman

Il Casio G-Shock Rangeman GW-9400-1ER è un orologio straordinario sotto molti punti di vista. Non è un caso che chi desidera possedere orologi di alta qualità spesso scelga di acquistare l’orologio prodotto dal marchio di origine giapponese.

Va notato che questo modello ha dozzine di opzioni diverse come una super luce LED completamente automatica, altimetro, cronometro, bussola elettronica, conto alla rovescia, barometro e funzione di sveglia.

Inoltre, il design dell’orologio lo rende resistente agli urti e impermeabile fino a 200 metri. Il suo costo è abbastanza alto rispetto agli standard, arriva a 250 euro, ma vale davvero la pena acquistare quello che può essere considerato uno dei migliori orologi G-Shock sul mercato.

Casio G-Shock Full Metal – GMW-B5000D-1ER

Casio-g-shock-Full-metal-gmw-b5000d-1er

Questo Casio G-Shock ha un design molto elegante. La raffinatezza di questo speciale orologio è data dal tono argento lucido che permea completamente tutte le parti del modello. Non a caso, cassa e cinturino sono realizzati in acciaio inossidabile e, oltre ad essere una meraviglia da vedere, sono anche molto resistenti.

Come tutti i migliori G-Shock Casio, anche questo modello Full Metal ha caratteristiche all’avanguardia. Ad esempio, è impermeabile fino a 100 metri e dispone di un sistema di ricarica solare.

Alcune recensioni dei clienti che hanno acquistato questo modello apprezzano lo stile vintage del modello, che ricorda i primi orologi digitali, in particolare per alcuni dettagli presenti sullo schermo LCD.

Casio G-Shock 2100

casio g-shock 2100

Questo orologio da uomo è adatto a chi vuole dare agli altri un’immagine orgogliosa e determinata della propria persona. Ciò che colpisce di questo modello è la lunetta camouflage, elemento che si distingue nettamente dalla cassa e dal cinturino neri. Il quadrante è rotondo, ed è protetto da un resistente vetro minerale. Sul quadrante è presente anche un piccolo schermo LCD che può essere utilizzato come datario.

Il prezzo dell’orologio Casio G-Shock 2100 è davvero basso, visto che il costo totale non arriva nemmeno a 100 euro.

Casio G-Shock GBD-800-1BER

Coloro che si definiscono esperti di tecnologia e amano gli accessori moda apprezzeranno sicuramente lo Smartwatch Casio G-Shock. In effetti, il quadrante di questo orologio da polso del marchio giapponese è completamente digitale e ha alcune opzioni incredibili.

L’orologio dispone di una connessione Bluetooth che consente di comunicare con il proprio smartphone e di gestire tutte le funzioni. L’orologio può essere considerato un valido alleato anche per l’attività fisica, in quanto dotato di funzione contapassi e cronometro.

La costruzione dell’orologio è antiurto, aspetto che gli consente di sopravvivere indenne al contatto violento con altre superfici. Apprezzato anche il comodo cinturino, realizzato in resina, con una larghezza che arriva a 27 millimetri.

Casio G-Shock 7900

casio g-shock 7900

Il Casio G-Shock 7900 è un orologio efficiente e pratico. Molti appassionati che hanno deciso di acquistarlo lo considerano uno dei più comodi al polso, grazie al suo peso non eccessivo, appena 71 grammi, e alle dimensioni della cassa in acrilico, con un diametro di 50 millimetri.

L’orologio ha una funzione di ricarica solare, quindi basterà tenerlo al sole per garantirne una buona durata. Può essere utilizzato anche come sveglia o come cronometro, grazie alle molteplici funzioni disponibili, regolabili tramite pulsanti posti ai lati del box.

Il costo del modello si avvicina ai 140 euro, un affare per chi vuole aggiungerlo alla propria collezione personale.

Casio G-Shock GA-2100-1AER

casio g-shock GA-2100-1AER

Il Casio G-Shock GA-2100-1AER è un orologio da polso unisex capace di incantare chiunque ne guardi il design. Il modello gioca con due tonalità particolari, il nero e il grigio metallizzato. Elementi come la lunetta, la cassa, il cinturino e il quadrante sono infatti completamente neri. L’unico contrasto è dato dalle lancette e dagli indici, in grigio metallizzato.

Il cinturino dell’orologio è realizzato in resina e ha un sistema di chiusura con fibbia molto pratico. Il quadrante rotondo è protetto da un vetro minerale con un’ottima resistenza ai graffi.

Il modello appartenente alla collezione G-Shock offre a qualsiasi appassionato funzioni utili e interessanti come data digitale, cronometro e conto alla rovescia.

Casio G-Shock GBD-800-8ER

casio g-shock GBD-800-8ER

Il Casio G-Shock GBD-800-8ER è un orologio da polso adatto a tutti coloro che si considerano amanti dello sport e dell’attività fisica. Le funzioni di questo speciale orologio sono ottimizzate per aiutare gli atleti nel loro allenamento quotidiano.

Ad esempio, puoi tenere traccia dei tuoi risultati attraverso la sua memoria dei giri, in grado di registrare fino a 200 giri. Puoi anche registrare i tuoi tempi con la funzione cronometro e visualizzare i tuoi passi con il contapassi. L’orologio ha anche una connessione Bluetooth per creare una connessione diretta con il tuo smartphone personale e gestire più opzioni dall’app Casio G-Shock Connected.

Il prezzo dell’orologio è di circa 80 euro e vale davvero la pena accontentarsi.

Casio G-Shock GM-5600-1ER

Il modello Origin è quello che ha lanciato i miti che circondano questa favolosa collezione. L’orologio è una straordinaria combinazione di eleganza e tecnologia dal sapore vintage. Il cinturino di questo modello è estremamente confortevole. Vale anche la pena considerare lo schermo LCD dell’orologio, incastonato in un quadrante ottagonale protetto da una lunetta argentata lucida.

L’orologio non ha la corona, ma ai lati della cassa sono presenti dei pulsanti che consentono di regolare le funzioni dell’orologio come cronometro, luce e sveglia.

Casio G-Shock GST-B200-1AER

Questo orologio ha uno stile sportivo accompagnato da un design complesso ma estremamente bello, grazie anche alla sua struttura in carbonio. Ciò che salta subito all’occhio quando si ammira questo Casio G-Shock è la lunetta argentata, che incornicia perfettamente il quadrante nero rotondo del modello.

L’orologio da polso da uomo può essere connesso al cellulare tramite l’apposita app Casio, che permette di stabilire una connessione costante e vantaggiosa. Dispone inoltre di una funzione di risparmio energetico intelligente, che si attiva ogni volta che il dispositivo non è in uso.

Il modello Carbon Core può essere utilizzato praticamente ovunque, in quanto la struttura dell’orologio è altamente resistente e la sua impermeabilità è garantita fino a 200 metri.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.