Sembra che Samsung stia finalmente per porre fine alla ghiera girevole con il Galaxy Watch 5 Pro. Al suo posto c’è una lunetta rialzata con un display incassato all’interno, e anche se all’inizio può sembrare strano , il design ha la sua logica. Non solo protegge lo schermo dagli urti quando si cammina, ma puoi scorrere il dito sulla cornice per eseguire la stessa funzione di cambio app della ghiera girevole.Quindi, sebbene non sia così soddisfacente da usare, la funzionalità è quasi identica.La buona notizia è che Samsung terrà in vendita il Galaxy Watch 4 Classic per un po’ più a lungo, consentendo a coloro che non possono fare a meno della ghiera girevole di raccoglierlo.
Samsung Galaxy Watch4 Classic 46mm SmartWatch Acciaio Inox, Ghiera Rotante, Monitoraggio Benessere,...
  • Design raffinato: aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo polso, grazie allo smartwatch...
  • Monitora la tua salute: tieni traccia dei tuoi progressi fitness con il nostro primo...
  • Sfida amici e familiari: monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una...

Mancanza di cornice a parte, il Samsung Galaxy Watch 5 Pro offre diversi miglioramenti chiave rispetto al già capace Galaxy Watch 5. Incentrato sullo sport e sull’esercizio all’aperto, il Galaxy Watch 5 Pro è destinato a ricevere un successo e andare avanti.

È dotato di un corpo in titanio aggiornato che è due volte più resistente della sua controparte in alluminio e il nuovo display in cristallo zaffiro è il 90% più forte e più resistente ai graffi rispetto al suo predecessore.

Combinato con la batteria più grande di un Samsung indossabile fino ad oggi, a 590 mAh, l’azienda afferma che il Watch 5 Pro dovrebbe durare fino a 80 ore (poco più di tre giorni) con un utilizzo standard e 20 ore di tracciamento GPS, più che sufficienti anche per una maratona.

Insieme al monitoraggio completo di salute, fitness e sonno disponibile anche sul Galaxy Watch 5 standard, il modello Pro fa un ulteriore passo avanti, soprattutto quando si tratta di sport all’aria aperta come corsa, escursionismo e alpinismo.

Utilizzando il GPS integrato, Watch 5 Pro può fornire una navigazione passo-passo tramite display, audio e vibrazioni, insieme a un messaggio di ritorno a casa che ti guida al punto in cui hai iniziato l’allenamento. C’è anche un modo per importare percorsi di corsa personalizzati per i corridori e gli escursionisti davvero dedicati.

Quindi, anche se tecnicamente è chiamato Galaxy Watch 5 Pro, è essenzialmente una versione robusta e durevole del Galaxy Watch 5 progettata per gli sport all’aria aperta.

recensione Galaxy Watch 5 Pro